KNOWLEDGE IS POWER: JOIN OUR NEWSLETTER TODAY!

Australian Shepherd Health & Genetics Institute

Australian Shepherd Health & Genetics Institute

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Programma 10 passi

program_asktell

Dieci Passi per una razza Australian Shepherd più sana

 

10-passi è un programma per allevatori, proprietari, club, appassionati, e amanti della razza Australian Shepherd in tutto il mondo, il cui obiettivo è quello di migliorare la salute dei nostri cani e che sostiene registri sanitari aperti come il database IDASH Open Health di ASHGI.

Gli obiettivi  del programma 10-passi sono:
– Migliorare la salute genetica dell’Aussie
– Incoraggiare la precisione e l’apertura nella condivisione delle informazioni sanitarie
– Scoraggiare la segretezza distruttiva e controproducente e i pettegolezzi
– Facilitare il libero flusso di informazioni sanitarie per consentire decisioni informate per l’allevamento

Chiediamo ai sostenitori del programma 10-passi di rispettare dieci regole semplici da comprendere per esprimere la loro dedizione all’allevamento di Australian Shepherd sani. Per leggere i passi, cliccare su “Passi” nel menu a sinistra (ndT: nella pagina del sito originale).

Come mettersi in gioco!

ASHGI incoraggia gli individui e i club a supportare il programma 10-Passi. Siamo felici di lavorare con i club di altre razze o specie che desiderino avviare un’attività in proprio sul programma 10-passi  e noi accogliamo volentieri domande e commenti.

Partecipazione individuale

Scegli uno dei due pacchetti:

Pacchetto 1 ($ 10) – Ask/Tell pin logo,  cartello 10-Passi a colori da incorniciare, e Ask/Tell logo adesivo
Pacchetto 2 ($ 15) – Tutto quanto sopra più un e-file del logo da pubblicare sul tuo sito web

Tutto quello che devi fare è pagare per il pacchetto che si desideri e inviaci il tuo nome, indirizzo e e-mail. L’affisso è opzionale. Il pagamento indica il tuo sostegno del programma. Il tuo nome verrà elencato sulla nostra pagina dei partecipanti (cliccare sul menu con l’elenco a sinistra – ndT: nella pagina del sito originale ) sotto lo stato degli Stati Uniti, provincia canadese, o altro paese in cui risiedi. (Info Pagamento in fondo alla pagina- ndT: nella pagina del sito originale )

NUOVO! Partecipazione Club

Club di razza e attività locali, nazionali o regionali, sono il cuore e l’anima di ogni comunità di razza. ASHGI incoraggia la partecipazione dei club nel nostro programma di 10 passi.

Pacchetto Club ($ 15) – cartello 10-Passi a colori da incorniciare, e-file del logo 10-passi che può essere pubblicato sul sito web del club o utilizzato in pubblicazioni del club, il trimestrale “ASHGI Update” (distribuito via e-mail) per mantenere i soci informati sui programmi ASHGI ed eventi, e copie di comunicati stampa ASHGI (via e-mail).

Si prega di fornire il nome del club, il nome del contatto di riferimento l’e-mail e l’indirizzo del club. Il pagamento indica la volontà del club di partecipare al programma 10 passi. Il nome del club verrà elencato nella nostra pagina Partecipanti sotto lo stato degli Stati Uniti, provincia canadese o altro paese in cui si trova il club.

Informazioni sul pagamento

Effettuare un pagamento con carta di credito sicura tramite PayPal. Clicca qui per sostenere il programma 10 passi.

Per pagare con assegno (possiamo accettare oggetti SOLO assegni da numeri di conto Federal Reserve)  pagamento tramite posta e le informazioni di contatto necessarie scriere a:

ASHGI – 10-Steps
1338 Trouville Ave.
Grover Beach, CA 93433
USA

Tradotto da Valeria Rape